La Fiorentina è partita all’assalto del difensore esterno colombiano, di proprietà del Napoli, Juan Camilo Zuniga. A rivelarlo è il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale il club partenopeo avrebbe dato il proprio assenso per avviare una trattativa con il club viola.

Secondo Pedullà il Napoli sarebbe disposto a trattare con la formula del prestito, anche se c’è da limare il nodo ingaggio, visto che il giocatore percepisce al Napoli uno stipendio annuale da 3,5 milioni di euro a stagione.

La Fiorentina avrebbe accantonato l’ipotesi che porterebbe all’esterno dell’Empoli, Tonelli, trattato anche dal Palermo, che la società di Corsi valuta 6 milioni di euro, una cifra che il club viola non intenderebbe sborsare.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.