Se è vero che non decolla il mercato in entrata della Lazio, quantomeno, dopo la cessione del brasiliano Ederson, le casse del club biancoceleste tornano a respirare. Il giocatore avrebbe raggiunto l’accordo per trasferirsi nella gloriosa società brasiliana del Flamengo, facendo risparmiare al club di Lotito l’ingaggio pesante da un milione e mezzo di euro l’anno.

Una decisione che si incastra perfettamente nel progetto di Lotito di razionalizzare il monte ingaggi della società biancoceleste, per poi tuffarsi sul mercato per arricchire la rosa di nuovi giovani talenti.

Intanto il sito lazialità.it riporta l’indiscrezione secondo la quale l’affare per Kishna sarebbe già stato chiuso con l’Ajax, ma che nelle ultime ore sarebbe sorto un intoppo relativo alle modalità di pagamento. La Lazio avrebbe proposto un pagamento dilazionato in due anni, mentre i lancieri vorrebbero incassare il cash in un’unica soluzione. Ma c’è fiducia nell’ambiente laziale sul positivo esito della trattativa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.