L’Arsenal sta per cedere l’estremo difensore Wojciech Szczesny alla Roma. Il portiere avrebbe raggiunto l’accordo con il club giallorosso per trasferirsi nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’operazione era già stata approntata dal d.s. Walter Sabatini che nei giorni scorsi era volato a Londra per trattare con i dirigenti dei gunners. Il 25enne portiere della squadra londinese è cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, facendo il proprio esordio in Premier League nella sfida del 24 maggio 2009 contro lo Stoke City.

Vanta 132 presenza con la prima squadra nei 6 anni di militanza, a Roma cercherà di trovare gli spazi giusti per mettere in mostra le proprie qualità, finora non espresse in modo totale. Szczesny vanta anche 6 presenze con la nazionale polacca.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.