Il Sassuolo nelle ultime settimane si è tuffato sul mercato alla ricerca di una punta di ruolo che possa sostituire nel cuore e soprattutto nei tabellini dei marcatori, Simone Zaza. Ma dopo aver visto sfumare anche l’obiettivo Duvan Zapata, adesso la società di Squinzi sta cercando di serrare i tempi per rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo anno, per Diego Falcinelli, di ritorno dall’esperienza al Perugia.

Nelle intenzioni del club emiliano il giocatore potrebbe rimanere per essere integrato a tutti gli effetti nella rosa di Di Francesco e costituire uno degli elementi a disposizione nel roster delle punte neroverdi. Falcinelli proviene da una stagione esaltante nelle file del Perugia, dove in 38 gare ha messo a segno la bellezza di 14 reti, risultando uno dei giovani più promettenti del campionato cadetto.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL SASSUOLO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.