Mancini: “Caro Tohir, serve un attaccante”
Dopo i primi colpi di mercato che hanno rinfocolato la passione sopita dei tifosi nerazzurri, il mercato dell’Inter segna una battuta d’arresto, bloccato dall’affare Perisic che non decolla e la problematica cessione di Shaqiri che fa le bizze.
Il progetto tecnico nerazzurro, seppur incrementato dal tasso tecnico dei nuovi arrivati, è ancora ampiamente incompleto, e per questo il tecnico Mancini non ha usato mezze misure nei confronti del presidente Tohir, al quale avrebbe chiesto a gran voce rinforzi per l’attacco.
Ai cronisti il tecnico di Jesi ha parlato di mercato: “Qualcuno può ancora arrivare e qualcuno andrà via – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – Dispiace per chi andrà via, ma con la rosa a 25 non posso trattenere tutti. In entrata abbiamo bisogno di almeno un attaccante perché al momento siamo solo in due. Zukanovic sarebbe stato un ottimo colpo ma non siamo riusciti a prenderlo. Perisic? Al momento è un giocatore del Wolfsburg, è difficile capire quello che potrà accadere. Jovetic e Salah sono ancora di proprietà delle loro squadre, su Melo non so cosa potrà succedere”.
Di certo parole che rivelano ancora una certa amarezza per un mercato che stenta a ripartire dopo i fasti dei colpi Kondogbia, Murillo e Miranda.