Benitez non si arrende e ha richiesto a gran voce l’arrivo al Real Madrid dell’attaccante bianconero, Fernando Llorente. Un giocatore che si incastrerebbe alla perfezione nel meccanismo di “spagnolizzazione” imposto dalla dirigenza delle merengues, che dopo l’arrivo di Marco Asensio, Lucas Vázquez e Kiko Casilla adesso avrebbe individuato nel giocatore ex Bilbao, la punta che potrebbe rendere ancora più incisivo l’attacco atomico della squadra madrilena.

Nelle prossime ore partirà l’assalto decisivo del club di Florentino Perez, con la Juventus disposta a lasciar partire il giocatore, per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Il giocatore in passato è stato considerato dai tifosi dei blancos l’autentica “bestia nera” del Real Madrid, per la grande quantità di reti rifilate ai galacticos.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.