L’assessore al comune di Catania, Giueppe Girlando, che il sindaco Enzo Bianco aveva delegato a seguire la trattativa inerente la cessione del Calcio Catania, ha preso una dura posizione dopo le esternazioni del presidente Pulvirenti nella conferenza stampa: “Poiché il presidente Pulvirenti, con le sue esternazioni, sembra intenzionato a proseguire nella gestione del Calcio Catania, gli imprenditori che si erano messi a diposizione per rilevare la società rossazzurra ritengono non più necessario un loro intervento”.

Un gruppo di imprenditori, alcuni giorni fa, si erano incontrati al palazzo comunale con il primo cittadino del comune etneo per valutare l’opportunità di costituire una cordata per rilevare il Calcio Catania, al fine di rilanciare l’immagine della squadra, gravemente compromessa dopo lo scandalo dell’inchiesta “i treni del gol”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.