Mario Suarez va alla Fiorentina in cambio di Stefan Savic. E’ questo il contenuto dell’accordo tra Atletico Madrid e Fiorentina, con il quale è stato deciso che il giocatore viola partirà da subito alla volta di Madrid per mettere nero su bianco, mentre il talentuoso centrocampista iberico, prenderà la rotta opposta, facendo scalo a Firenze per firmare il contratto e sottoporsi alle visite mediche.

Suarez avrebbe già salutato i compagni di squadra per preparare i bagagli verso la nuova esperienza fiorentina, che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti nello scacchiere tattico di Paulo Sousa.

Alla Fiorentina, in cambio di Savic, andranno 10 milioni di euro oltre al cartellino del mediano spagnolo. Adesso la Fiorentina si ritufferà nel mercato alla ricerca di un centrale difensivo che possa sostituire Savic.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA FIORENTINA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.