Archiviata l’offerta fatta dal Torino all’Hull City per il cartellino di Abel Hernandez, viste le pretese eccessive del club inglese, adesso la società granata punterebbe sull’attaccante del Palermo Davide Belotti per il quale è già stata formulata un’offerta allettante, ma il nome nuovo del mercato granata è una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Si tratta del bomber svizzero Haris Seferovic, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, affermatosi ad un mondiale under 20 del quale ne fu capocannoniere diversi anni fa.

Il giocatore attualmente milita nell’Eintracht di Francoforte, con la quale Seferovic ha messo a segno 11 reti nella scorsa stagione in Bundesliga. Il prezzo del cartellino non è proibitivo, circa 5 milioni di euro, mentre i parametri relativi all’ingaggio non sono di certo inaccessibili per le casse del Toro.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL TORINO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.