Juan Quintero ormai è in procinto di mettere nero su bianco per il trasferimento a Bologna, e ad una emittente colombiana, Caracol Tv, ha concesso una intervista nelle quale ha voluto rassicurare i tifosi felsinei sulle proprie condizioni fisiche, dopo il problema al ginocchio che l’ha tormentato nella scorsa stagione: “Mi auguro di iniziare presto sul campo, sto recuperando da un problema al ginocchio, in una settimana dovrei essere pronto”.

Nelle prossime ore dovrà essere definito anche l’affare relativo al centrocampista doriano, Duncan, per il quale rimangono ancora da limare alcuni dettagli con la dirigenza blucerchiata, mentre ballano i nomi di Nocerino e Mesto fra i papabili alla maglia rossoblu.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL BOLOGNA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.