Dopo l’esperienza fallimentare all’Inter, torna in Italia il brasiliano Wallace, il terzino destro considerato il nuovo Cafu in patria, ma che in realtà non è riuscito ancora ad esprimere totalmente il suo potenziale.

Il giocatore vestirà la maglia del Carpi, dopo una stagione discreta con la maglia degli olandesi del Vitesse, dove ha collezionato 22 presenze e una rete. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a beneficio della società emiliana.

Il terzino torna con tanta voglia di fare e un grande desiderio di riscatto dopo l’annata con l’Inter, che lo relegò ai margini, consentendogli di indossare la casacca nerazzurra solo in quattro partite. Wallace ha soltanto 21 anni e tanto margine di miglioramento, senza dubbio a Carpi potrà dare il meglio di sè, lontano dalle pressioni delle grandi piazze.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.