Kamil Glik, il gladiatore della difesa del Torino, ha rilasciato una intervista al quotidiano Tuttosport nella quale ha fatto riferimento al proprio futuro in granata e ai possibili scenari su eventualei ipotesi di mercato che potrebbero vederlo protagonista: : “Il mio saluto nell’ultima gara col Cesena ? Salutai i nostri fantasistici, meritavano un grazie”.

Il giocatore è stato ed è tutt’ora al centro di trattative con club italiani e esteri, da tempo sulle sue tracce. “E’ normale che quando fai un ottimo campionato, come è successo qui a qualche giocatore, si possa finire nel mirino dei top club. Non so cosa accadrà, non so se rimango o se vado via. Non ho parlato con nessuno, vediamo cosa accadrà fino al 31”.

Nell’intervista, Glik ha comunque voluto ribadire il proprio amore verso la maglia granata: “Il Toro è sempre la mia prima scelta, ha la priorità assoluta. Ho due anni di contratto, ho i miei obiettivi. Il mercato è il mercato e dura fino al 31 agosto, se il presidente viene qui magari ne possiamo parlare”.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL TORINO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.