Ivan Perisic ormai è diventato quasi una ossessione per Roberto Mancini, in pressing costante sulla dirigenza nerazzurra per chiudere l’affare relativo al mediano croato.

Secondo Sky Sport, sarà la giornata di mercoledi il giorno cruciale per tentare l’assalto definitivo al giocatore del Wolfsburg, prescindendo dalla cessione di Shaqiri allo Shalke 04.  L’offerta presentata nella scorsa settimana concerneva un prestito a 3 milioni di euro e una clausola per il riscatto da 14 milioni di euro.

Una formula che evidentemente non avrebbe sedotto il club tedesco, restìo a non lasciare partire il ragazzo. Per il passaggio di Shaqiri allo Schalke 04, occorrerà attendere l’imminente cessione di Farfan al Galatasaray, un affare che in Germania danno per fatto ormai da tempo. Solo allora lo Schalke potrebbe chiudere la trattativa per il fantasista svizzero.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULL’INTER

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.