Il Torino punta forte su un giovane ventiquattrenne che milita nelle file del Reims. Si tratta di Aissa Mandi, un difensore francese, naturalizzato algerino,  cresciuto nelle giovanili del Reims, dove ha giocato per 6 stagioni, totalizzando tre reti in 109 presenze.

Giocatore dal fisico longilineo, ottimo nelle marcature con buona predisposizione al gioco aereo. Potrebbe arrivare nel caso di partenza di Maksimovic, che vanta molte richiesta dall’Italia e dall’estero, con il Napoli in pressing nelle ultime ore.

Anche Bruno Peres da alcuni giorni è oggetto del forte interesse della Roma, con i granata che non sono disposti a scendere dall’originaria richiesta di 15 milioni di euro.  Il Torino avrebbe definito anche un colpo in prospettiva con l’ingaggio del giovane attaccante, Cristian Papa, che milita nelle giovanili del Servette, e che vanta il doppio passaporto italiano e svizzero.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.