Il giovane difensore del Milan, Rodrigo Ely, è entrato nelle ultime ore nelle mire del Carpi, come riporta Sky Sport. Il giocatore, lo scorso anno, ha militato in serie B, nelle file dell’Avellino.

Difensore dal fisico imponente e bravo nel gioco aereo, Ely si è messo in mostra quest’anno con la squadra irpina dimostrando di avere la giusta mentalità e maturità per il salto di categoria.

Ely è anche titolare nella nazionale brasiliana under 23, dopo avere fatto la trafila nelle nazionali giovanili italiane, avendo il doppio passaporto italiano e brasiliano.

Il Carpi è anche a caccia di un attaccante, per questo avrebbe messo gli occhi su Nico Lopez, attaccante di proprietà dell’Udinese in procinto di lasciare il Friuli. Il giocatore vanta molte pretendenti, in Italia e all’estero, ed avrebbe anche ricevuto recentemente un’offerta da parte dell’Al Jazira.

CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE SUL CARPI

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.