Il nome nuovo nome per il mercato del Carpi, che cerca rinforzi soprattutto nella fase difensiva, è quello del marocchino Zouhair Feddal, terzino eclettico in grado di svariare sulla fascia o giocare da centrale.

Il giocatore si è svincolato dal Parma, dopo il fallimento del club gialloblu, è ed reduce da una doppia esperienza nel corso dell’ultima stagione disputata con le maglie dei ducali e del Palermo.  Il giocatore nelle ultime ore è stato al centro di trattative con Udinese e Frosinone, ma l’accelerata di Sean Sogliano, potrebbe rivelarsi decisiva.

Sembra ancora lontano l’accordo per Marco Borriello, soprattutto per l’elevato ingaggio che percepisce il calciatore, che a Carpi si vedrebbe ridurre sensibilmente. Si allontana sempre di più il portiere Gabriel, cosi il Carpi ha deciso di puntare nelle ultime ore su Brkic, rientrato ad Udine dopo la retrocessione al Cagliari.

CLICCA QUI PER LE ALTRE NOTIZIE SUL MERCATO DEL CARPI

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.