Lorenzo Crisetig, il giovane talento del centrocampo dell’Inter, appena rientrato dal prestito al Cagliari, a breve sarà un nuovo giocatore del Bologna.

Il mediano, classe ’93, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, avrebbe già raggiunto l’accordo di massima con la dirigenza felsinea, mentre Inter e Bologna si sarebbero accordate per mettere nero su bianco nella giornata di mercoledi.

Il giocatore approderà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto a beneficio del Bologna, per una cifra fissata attorno ai 6 milioni di euro. Crisetig nella scorsa stagione a Cagliari, ha disputato 28 incontri, mettendo in mostra le proprie indubbie qualità tecniche.

Abile nel ruolo di centro mediano metodista, capace di conferire geometria e ordine al centrocampo, Crisetig può adattarsi anche al ruolo da mezzala con estrema disinvoltura. Vanta 17 presenza e due reti, nell’under 21 allenata da Di Biagio.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL BOLOGNA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.