Giampiero Ventura ha scelto ancora di legarsi al Torino per gli anni a venire. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset il tecnico ligure avrebbe raggiunto l’accordo per prolungare il proprio contratto fino al 2017, con un piccolo ritocco dell’ingaggio.

Un sodalizio fortunato quello tra il club granata e Giampiero Ventura, che hanno ritrovato insieme lo scorso anno l’Europa con una partecipazione in Europa League strepitosa, e alcune stagioni disputate nella massima serie quasi senza mai rischiare la retrocessione e puntando dritto all’Europa come avvenuto negli ultimi due anni.

Ventura guida il Torino dal 2011, daVentura salla stagione in cui riportò il Toro in serie A con una giornata da anticipo. Da allora ottimi risultati e la soddisfazione di rilanciare campioni in difficoltà come Cerci, Immobile, Quagliarella e Maxi Lopez, che grazie ai consigli del tecnico granata sono tornati a stupire ad alti livelli. Al termine di questo contratto Ventura avrà guidato la panchina granata per 6 anni.

 

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DEL TORINO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.