Secondo quanto battuto dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, la Fiorentina, contattata ieri dall’Atletico Madrid per il difensore montenegrino Stefan Savic, avrebbe proposto in mattinata lo scambio del centrale viola con il talentuoso centrocampista Mario Suarez, in procinto di lasciare i colconheros.
Mario Suarez Mata, giocatore di 28 anni, è un centrocampista difensivo molto muscolare che darebbe sostegno alla fase di interdizione nello scacchiere tattico proposto da Paulo Sousa.
Savic quotato 15 milioni dalla Fiorentina, potrebbe essere scambiato alla pari con il forte centrocampista spagnolo, sul quale da tempo è concentrato l’interesse dei maggiori club europei, fra i quali anche Inter e Milan. Stefan Savic è stato richesto nelle scorse ore anche dallo Zenit San Pietroburgo, la cui offerta per rilevare lo stopper montenegrino è stata ritenuta troppo bassa dalla dirigenza viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.