Nel corso di una intervista rilasciata a Inter Channel, Piero Ausilio il direttore sportivo nerazzurro ha fatto il punto sul mercato dell’Inter tornando a parlare del caso Salah, che ha insaprito i rapporti tra Fiorentina e Inter.

“Su Salah vogliamo avere le idee chiare” ha dichiarato il dirigente nerazzurro, facendo riferimento soprattutto ai rischi di una possibile squalifica dell’esterno egiziano.

“Su Salah noi siamo alla finestra – ha proseguito il d.s Ausilio –  le chiacchiere mi interessano poco, stiamo cercando di capire quale può essere il giocatore migliore da portare all’Inter e quello che prenderemo sarà il migliore”.

Ausilio ha parlato a Inter Channel da Brunico, dove si trova in questo momento insieme alla comitiva nerazzurra che sta effettuando i primi test atletici estivi agli ordini di Mancini.

“Suarez e Zukanovic sono nomi interessanti, dietro e in mezzo dobbiamo prima essere attenti alle uscite. Dietro siamo tanti, non possiamo solo inserire calciatori senza le uscite”, ma a quanto pare per Zukanovic l’affare sembra essere molto più complicato del previsto.

“Il discorso col Chievo è partito da tempo – ha concluso Ausilio –  situazione complicata perché ci sono di mezzo altri calciatori. Se si farà sarà è perché siamo convinti e sia economicamente che tecnicamente riterremo sia il caso di farlo. Altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.