Verona, le prime parole di Pazzini e i dettagli dell’accordo
Gallina vecchia fa buon brodo, è questo il motto della politica gialloblu per l’attacco dell’Hellas Verona, che dà il benvenuto anche al veterano Pazzini, al quale è stato accordato un contratto per 5 anni anni ad 1,3 milioni di ingaggio netto a stagione.
Dopo la fortunatissima esperienza con Luca Toni, il club scaligero continua a puntare sull’esperienza delle punte italiane. Desterà sicuramente molta curiosità capire se la vecchia intesa fra i due attaccanti, che già hanno militato in coppia nella Fiorentina, si potrà nuovamente rinnovare a suon di gol, a distanza di parecchi anni.
Il giocatore toscano si è detto soddisfatto, nelle sue prime parole proferite alla stampa, per la conclusione dell’accordo quinquennale, e si è dichiarato certo che la coppia Toni-Pazzini saprà fare divertire i tifosi scaligeri.
Intanto il mercato del Verona non si ferma qui. In uscita si registra il forte interesse di Napoli e Fiorentina, per l’esterno di difesa Sala, mentre il Verona avrebbe fatto una proposta per Bubnjc dell’Udinese. L’ex gialloblu, Obbadi, si è accasato al Lille.
CLICCA QUI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DEL VERONA