Secondo la stampa croata, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il Wolfsburg per il mediano croato Perisic per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni.
Sarebbe stato l’affare Shaqiri che sta per concludere il passaggio allo Shalke 04, l’elemento determinante che ha fatto accelerare il passo alla dirigenza nerazzurra verso la conclusione dell’accordo.
L’accordo verrà concretizzato solo nel momento in cui il Wolfsburg avrà trovato un degno sostituto per il calciatore croato. L’Inter, invece, attenderà la conclusione dell’accordo per Shaqiri con lo Shalke 04, dopo che il giocatore ha rifiutato l’offerta proveniente dalla Stoke City per il fantasista svizzero, che avrebbe fruttato all’Inter ben 17 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE DI MERCATO SULL’INTER

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.