Sampdoria e Bologna hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista Alfred Duncan al club felsineo. Come avvenuto già per il trasferimento di Rizzo, Duncan arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto che può salire fino a 6 milioni di euro.

Un altro colpo di Pantaleo Corvino per la mediana rossoblu, mentre nelle ultime ore si sono infittiti i contatti fra la dirigenza del Bologna e il club colombiano del Deportivo Calì, per l’attaccante Rafael Borrè, uno dei pezzi pregiati del futuro del calcio colombiano.

L’attaccante, di soli 20 anni, ha messo in mostra qualità tecniche di assoluto valore nelle ultime stagioni, nonostante la verde età. L’operazione potrebbe evolversi già nelle prossime ore. Rafael Santos Borrè, è già titolare inamovibile della nazionale giovanile della Colombia e ha messo a segno 11 reti nelle ultime due stagioni con la propria squadra di appartenenza.

 

CLICCA PER ALTRI AGGIORNAMENTI SUL MERCATO DEL BOLOGNA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.