Cristiano Giuntoli torna sul “luogo del delitto” e punta dritto verso Jerry Mbakogu, il giocatore che portò lui stesso al Carpi e che adesso starebbe lusingando per averlo sotto il Vesuvio.

Dopo la cessione di Zapata nell’affare Allan, il Napoli è a caccia di una punta per rimpinguare il proprio roster offensivo. Insieme al nome di Ciro Immobile, quello dell’attaccante carpigiano è un dei papabili a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Il Carpi non sarebbne disposto a lasciar partire il giocatore per una cifra al di sotto degli 8 milioni di euro, mentre il Napoli, per ora è fermo a 5.

Intanto dopo i colpi Matos e Marrone, che si aggiungono ai colpi già annunciati del bomber polacco Wilczek e del portiere Benussi, il Carpi è ancora molto attivo sul mercato alla ricerca di nuovi giocatori per rinfoltire il gruppo messo a disposizione da Castori.

In testa alla lista il nome di Marco Borriello che di certo non rimarrà a Roma e cercherà di dare una svolta alla propria carriera rilanciandosi in un club dove troverebbe spazio e continuità di impiego, in questo senso il Carpi potrebbe rappresentare davvero la collocazione ideale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.