Urbano Cairo, a margine della conferenza stampa di presentazione del futuro palinsesto di La7, ha anche parlato con i giornalisti sulla situazione del mercato granata. Il presidente granata ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi sul futuro mercato della squadra: “Finora abbiamo investito molto senza incassare un euro. Quello che eventualmente riceveremo dalla cessione di alcuni giocatori, lo reinvestiremo tutto sul mercato per potenziare la squadra”.

Cairo non ha voluto sbilanciarsi sull’operazione di mercato relativa a Matteo Darmian, riconoscendo che la trattativa col Manchester “è a buon punto” e che per il terzino granata rappresenterà davvero una “grande occasione” per il proprio futuro.

“Abbiamo investito sul mercato 10,5 milioni – ha concluso il massimo dirigente granata – e abbiamo già messo a disposizione di Ventura quattro giocatori. Il tecnico voleva avere la rosa quasi al completo per l’inizio del raduno di Bormio e credo che possa essere contento: lui è un allenatore maniacale nella preparazione degli schemi e poter avere con sé la rosa quasi pronta già a metà luglio, non potrà che essere un beneficio per l’inizio del campionato”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.