La lunga storia d’amore tra Mauri e la Lazio è ufficialmente finita. Dopo 9 anni e mezzo di lunga e fortunata militanza, il calciatore biancoceleste farà le valigie per approdare altrove. Il mediano non avrebbe gradito l’offerta da 600 mila euro l’anno, proposta dal club di Lotito e adesso è pronto per emigrare altrove.

Non hanno di certo agevolato la trattativa le inchieste di Cremona sullo scandalo scommesse che ha visto il giocatore coinvolto in prima persona in vicende di corruzione per alterare i risultati delle partite.

Stefano Mauri, per lungo tempo, è stato uno dei punti di riferimento dello spogliatoio biancoceleste e del tifo laziale. Dopo una buona stagione disputata sul campo, il giocatore avrebbe gradito un migliore trattamento economico da parte della società biancoceleste. Adesso potrebbe scatenarsi un’asta di mercato per il calciatore ex Brescia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.