L’Inter di Mancini alla ricerca costante di una punta che funga da alternativa a Maurito Icardi avrebbe tastato il terreno per arrivare al bomber del Torino, Fabio Quagliarella.

A tal proposito è intervenuto Urbano Cairo ai microfoni della trasmissione condotta da Michele Crescitiello.  Il presidente granata avrebbe smentito ogni voce su una presunta cessione dell’attaccante napoletano. “Quagliarella non lascerà il Torino, il calciatore è incedibile”.

L’incedibilità è stata anche sancita dal caloroso abbraccio tra l’attaccante e il tecnico Giampiero Ventura all’inizio del ritiro che rende l’idea su quanto l’attaccante sia ritenuto indispensabile dal tecnico genovese.

Nell’ultima stagione disputata con la maglia granata il giocatore ha ben figurato centrando il bersaglio in 17 occasioni nelle 46 gare disputate fra coppe e campionato, uno score che ha soddisfatto la dirigenza granata, che ha deciso di puntare ancora sul suo talento per il futuro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.