Fra i tanti litiganti per il cartellino di Albin Ekdal, a godere, alla fine dei giochi, sono i tedeschi dell’Amburgo, che fanno l’offerta giusta al Cagliari per il forte centrocampista svedese e se lo portano a casa.

Ci sono volute ben 7 ore di trattativa a Milano per convincere Giulini a lasciare partire il giocatore scandinavo verso la Bundesliga. L’Amburgo, storica e prestigiosa formazione tedesca, sta allestendo una squadra di tutto rispetto per evitare che si ripeta quanto accaduto nella scorsa stagione, quando solo uno spareggio vinto in extremis consentì alla squadra tedesca di rimanere nel massimo torneo tedesco evitando l’onta di una clamorosa retrocessione. A breve si attende l’ufficialità dell’operazione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.