L’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con l’entourage di Stevan Jovetic. A riportare l’indiscrezione è Gazzetta tv che avrebbe confermato la notizia dell’accordo economico tra l’ex stella della Fiorentina e il giocatore montenegrino.

Nelle prossime ore l’Inter dovrà definire la modalità di trasferimento del giocatore con il Manchester City, che detiene la proprietà del cartellino del giocatore.

L’Inter dà l’addio definitivo all’esterno egiziano Salah, che si trasferirà a Londra in attesa di capire quale sarà la prossima destinazione, dopo la decisione di lasciare Firenze.

L’accordo con Jovetic è sulla base di un prestito biennale, con riscatto obbligato al termine del secondo anno fissato a 20 milioni di euro più bonus. Il giocatore percepirà un ingaggio da 4 milioni annui.  L’arrivo di Jo-Jo, oltre ad escludere l’arrivo di Salah, esclude, per ragioni di bilancio, anche l’accordo col mediano del Wolfsburg, Perisic.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.