Torna a ruggire Silvio Berlusconi che a sorpresa decide di rinnovare il contratto a Philippe Mexes. Nella giornata di ieri si erano diffuse le voci secondo le quali il difensore francese sarebbe stato in procinto di trasferirsi altrove, ma il presidente rossonero, contravvenendo ai desiderata di Mihailovic ha stabilito che il giocatore rimarrà a Milano ancora per un altro anno.

E’ arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero che ha sancito infatti il rinnovo del difensore fino al 2016. Ecco il testo del comunicato rossonero: “AC Milan comunica che Philippe Mexes ha prolungato il suo contratto al 30/06/2016 e sarà a Milanello sabato 11/07”.

Al giocatore è stato accordato un contratto per una anno per una cifra che si aggira attorno ai 1,6-1,8 milioni netti, una netta decurtazione rispetto ai 4 milioni percepiti nelle scorse stagioni.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.