E’ Kostas Mitroglou, 27enne attaccante greco, il nome nuovo del mercato del Sassuolo. Il giocatore, quest’anno in prestito al Olympiacos ma con il cartellino di proprietà del Fulham, avrebbe già raggiunto l’intesa di massima con il club emiliano.

Mitroglou proviene da una stagione particolarmente positiva nel campionato greco, dove ha messo a segno ben 16 reti nei 24 incontri disputati con la maglia del club ateniese. Nel 2014 è stato acquistato dal Fulham, che lo ha pagato ben 15 milioni di euro, e dove ha giocato solo la miseria di 3 gare, per poi essere riceduto nuovamente in prestito alla squadra di provenienza.

L’attaccante vanta anche 35 presenze con la nazionale maggiore greca, con la quale ha messo a segno 8 reti. Il giocatore potrebbe formare con Berardi una accoppiata di tutto rispetto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.