Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa dal presidente del Torino, Cairo, il dirigente granata ha voluto commentare quelle che sono le voci di mercato che si susseguono a proposito dei big del Torino: “Avevo detto 30 giugno, ma mi hanno fatto notare che avevo chiuso le porte prima ancora del via del mercato. Una cosa è chiara: chi sale in ritiro a Bormio resta tutto l’anno”.

In passato Cairo aveva parlato proprio di una deadline entro la quale il mercato del Torino si sarebbe dovuto svolgere e oltre la quale sarebbe stato improrogabilmente bloccato. Cairo ha anche parlato del futuro di Matteo Darmian, uno dei beniamini del popolo granata, che vanta molte pretendenti che in queste ore stanno cercando di alzare l’offerta per mettere le mani sul cartellino del giocatore:  “Di offerte concrete ne sono arrivate tre, ma per rispetto verso chi le ha fatte non le rivelo. Ci può stare che un ragazzo straordinario come Matteo voglia provare a vincere la Champions. E il Toro la Champions non può vincerla”.

Poi Cairo ha assicurato i sostenitori granata che il mercato del Torino si arricchirà in futuro di un attaccante e un centrocampista, che probabilmente potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.