Matteo Darmian è senza dubbio uno dei protagonisti del calciomercato estivo. Oggetto dei desideri di Bayern Monaco e Napoli,  adesso potrebbe davvero cedere alla lusinghe di una pretendente di lusso, pronta a sborsare una cifra da capogiro per assicurarsi il forte esterno del Torino e della nazionale di Conte.

Il Manchester United sarebbe pronto a versare 20 milioni di euro nelle casse del club granata pur di mettere le mani sul cartellino di Darmian. Indubbiamente l’offerta più allettante ricevuta dal Toro per il giocatore, che adesso potrebbe fare vacillare le certezze di Cairo, che nei giorni scorsi aveva fatto intendere di volere confermare il terzino per il prossimo anno rifiutando le offerte di Napoli e Roma.

La squadra di Van Gaal è alla ricerca da tempo di un esterno difensivo con le caratteristiche di Matteo Darmian, per questo sarebbe davvero pronta a ricoprire d’oro il club granata. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe decollare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.