Abdul Baba, terzino ghanese dell’Augsburg, ha raggiunto l’accordo economico per trasferisi alla Roma. Per lui un contratto da 2,2 milioni a stagione per da durata di 5 anni.

Battuta, al momento, la concorrenza del Chelsea che aveva offerto 1,8 milioni di euro. In via di definizione l’accordo con la squadra tedesca proprietaria del cartellino, che chiede ben 25 milioni per lasciar partire il giocatore, con la Roma disposta a scucirne, al momento solo 18.

L’arrivo di Baba, consentirebbe alla Roma di mettere una freccia di qualità nell’arco del tecnico Garcia, dopo la cessione di Holebas al Watford e l’addio di Ashley Cole, autentico flop dello scorso mercato giallorosso. Nelle prossime ore l’affare potrebbe concretizzarsi.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.