Il procuratore di Cuadrado: “Juan sta bene al Chelsea”
Juan Cuadrado è uno degli uomini di mercato del momento e vanterebbe estimatori in special modo in Italia, con la Juventus, l’Inter ed il Milan in pressing sul Chelsea per ottenere quantomeno il prestito dell’esterno colombiano.
A proposito della ventilata cessione del giocatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, che ha chiarito di essere lui l’unico procuratore del giocatore, smentendo le voci sulla presenza di intermediari che stiano trattando la cessione di Cuadrado:
“Leggo con sommo stupore, su alcuni organi di stampa inglesi e italiani, di fantomatici mediatori o agenti associati alla figura di Cuadrado – prosegue Lucci su Tuttomercatoweb – Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di cinque mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra è molto probabilmente resterà al Chelsea”.
Il procuratore ci ha tenuto inoltre a precisare che qualunque valutazione sul futuro del talento colombiano verrà fatta dal giocatore insieme al procuratore: “Il futuro lo decideremo io e lui, non c’è bisogno di nessun tutor”.