Juan Cuadrado è uno degli uomini di mercato del momento e vanterebbe estimatori in special modo in Italia, con la Juventus, l’Inter ed il Milan in pressing sul Chelsea per ottenere quantomeno il prestito dell’esterno colombiano.

A proposito della ventilata cessione del giocatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, che ha chiarito di essere lui l’unico procuratore del giocatore, smentendo le voci sulla presenza di intermediari che stiano trattando la cessione di Cuadrado:

“Leggo con sommo stupore, su alcuni organi di stampa inglesi e italiani, di fantomatici mediatori o agenti associati alla figura di Cuadrado – prosegue Lucci su Tuttomercatoweb – Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di cinque mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra è molto probabilmente resterà al Chelsea”.

Il procuratore ci ha tenuto inoltre a precisare che qualunque valutazione sul futuro del talento colombiano verrà fatta dal giocatore insieme al procuratore: “Il futuro lo decideremo io e lui, non c’è bisogno di nessun tutor”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.