Arriva finalmente una presa di posizione da parte di Mohamed Salah, la cui volontà finora era stata espressa solo dal suo entourage e da qualche improbabile legale sedicente che non ha voluto fare mancare il proprio contributo.

L’egiziano ha parlato della Fiorentina attraverso un cinguettìo su Twitter, dove ha posticipato ogni chiarimento  ma ha invitato i sostenitori a non credere alle voci diffuse sul proprio conto:  “Non credete ai rumors dei media, io rispetto la Fiorentina ma adesso preferisco non parlare.” Con le sue parole di certo aumenterà la curiosità sul futuro del giocatore e sulle motivazioni della sua scelta e soprattutto sulla decisione di rispondere con il silenzio all’offerta allettante della Fiorentina.

Un atteggiamento che ha indispettito i tifosi viola che adesso attendono spiegazioni e soprattutto notizie sul futuro prossimo del giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.