In attesa della risposta di Joseph Ilicic, che deve ancora decidersi se accettare l’offerta del Bologna o meno, freme il mercato del club rossoblu che adesso punta due centrocampisti italiani per rinfoltire la rosa a disposizione del tecnico Delio Rossi.

Si tratta di Marrone, di proprietà della Juventus e del giovane Crisetig di proprietà dell’Inter. Pantaleo Corvino avrebbe cercato nelle scorse ore di sondare il terreno per i due giocatori con le rispettive squadre, valutando l’opportunità di prendere i due mediani in prestito.

Il Bologna è in pressing anche per il giocatore albanese di proprietà dell’Empoli, Hysaj per il quale l’Empoli avrebbe sparato un’offerta giudicata eccessiva dal club felsineo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.