Il Milan scatenato in questa fase di mercato, sta tentando la Roma in queste ore con una offerta da capogiro per il giovane difensore della Roma, Alessio Romagnoli, considerata una delle migliori giovani promesse del calcio italiano.

Il giocatore è reduce da una stagione straordinaria con la maglia della Sampdoria, dove è approdato in prestito dal club giallorosso. E’ lo stesso Mihailovic che avrebbe spinto per portare il giocatore in rossonero, dopo averlo allenato e conosciuto nel corso dell’ultima esperienza blucerchiata.

Il Milan è disposto a scucire ben 15 milioni di euro per mettere le mani sul cartellino del giovanissimo difensore. Una cifra importante, ma ancora lontana dalle pretese della Roma, che chiede almeno 20 milioni per dare il via libera alla cessione del difensore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.