Lucas Silva (22 anni) è destinato a breve a lasciare il Real Madrid e la Fiorentina avrebbe sondato il terreno per verificare l’opportunità di ottenere il giocatore in prestito.

E’ quanto emerge da una indiscrezione pubblicata sul portale spagnolo Marca, secondo il quale la Fiorentina contenderebbe il giocatore ad altri club fra i quali il Porto. Il quotidiano iberico ha diffuso anche il contenuto di una intervista rilasciata dal giocatore alla stampa locale a proposito del proprio futuro: “Penso solo a giocare nel Real, spero di avere più opportunità e di trovare più spazio in squadra. Mi parlate di grandi club, sono felice che siano interessate a me, perché vuol dire che ho fatto qualcosa di buono in passato o nelle partite disputate con il Madrid”.

Il centrocampista brasiliano cresciuto nel Cruzeiro, dalle grandi doti tecniche e velocità di base,  è arrivato a Madrid nella scorsa stagione, collezionando 8 presenza con le merengues e nessuna rete all’attivo. Ha esordito il 14 febbraio di quest’anno nella gara al Bernabeu contro il Deportivo La Coruna.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.