Incredibile caso di mercato quello di Ervin Zukanovic, per lungo tempo dato ormai in procinto di passare all’Inter dal Chievo Verona e che potrebbe saltare per 500-600 mila euro, la distanza che separa domanda e offerta tra le due società. La volontà dell’Inter di inserire Schelotto, non gradito dal Chievo,  nell’accordo,  sarebbe la pietra della discordia fra i due club.

Nelle ultime ore l’inserimento della Sampdoria potrebbe stravolgere l’esito di una trattativa di mercato che sembrava archiviata da tempo. La Sampdoria avrebbe presentato al club clivense l’offerta giusta per portare a casa il difensore.

Ovviamente adesso il Chievo dovrà fronteggiare le rimostranze del calciatore, che ha raggiunto l’accordo economico con il club di Tohir e che non vede di buon occhio l’eventualità di trasferirsi al Genoa. Si profila un braccio di ferro tra il giocatore e la dirigenza gialloblù.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.