L’inevitabile coda giudiziaria relativa al caso Salah potrebbe avere gravi ripercussioni, non soltanto per quanto concerne i rapporti tra l’entourage del giocatore e la società viola ma anche fra la stessa squadra gigliata e i club che hanno contattato il giocatore nel corso delle ultime settimane.

La Fiorentina infatti avrebbe inviato una diffida all’Inter per avere contattato il giocatore ancora sotto contratto con il club viola. Il calciatore aveva rifiutato la ricca offerta del club viola, disposto a versare i 18 milioni della clausola pattuita con il Chelsea e gratificare il giocatore con un adeguamento dell’ingaggio a 3 milioni a stagione più bonus.

Il calciatore, a quanto pare, avrebbe da tempo un accordo già in tasca con il club nerazzurro. Si rischia uno scontro “diplomatico” tra le due dirigenze dei club italiani, che potrebbe trasferirsi nelle aule giudiziarie.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.