Mohamed Salah dice no alla Fiorentina, e lo fa nella maniera meno opportuna e meno professionale. Dopo alcuni vertici tra la dirigenza viola e l’entourage del giocatore egiziano, nel corso dei quali la Fiorentina ha formulato una proposta allettante ( 3 milioni a stagione più bonus) il calciatore ha pensato bene di fare scadere i termini dell’ultimatum senza dare una risposta alla dirigenza gigliata, con l’unico commento di un legale, tale Rami Abbas, che con un tweet ha annunciato che il giocatore si trasferirà in estate presso un’altra squadra italiana.

Una gestione delle vicenda assai poco professionale e inopportuna che ha fatto infuriare la dirigenza viola, adesso propensa ad intentare una causa legale contro il giocatore. Adesso al Fiorentina dovrà tuffarsi nel mercato a caccia di nuovi attaccanti e di altri colpi, per rimpinguare la rosa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.