Dopo i colpi in difesa a ripetizione, di Murillo, Miranda, Montoya e Zukanovic, l‘Inter adesso vorrebbe rifarsi il look a centrocampo. In queste ore la società nerazzurra ha alzato il pressing per il centrocampista del Wolfsburg, Ivan Perisic, che per l’esterno croato ha chiesto 18 milioni di euro. Il giocatore potrebbe essere la valida alternativa al congolese Imbula, che avrebbe ormai declinato l’offerta nerazzurra.

Nelle ultime voci, alcun rumors di mercato darebbero la società nerazzurra vicina anche all’esterno della Dinamo Mosca, Mathieu Valbuena. Il centrocampista di fascia francese è stato proposto all’Inter, essendo ormai in rotta con il proprio club di appartenenza. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe decollare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.