Secondo il quotidiano sportivo torinese, Tuttosport, Leonardo Bonucci sarebbe ad un passo dal rinnovo contrattuale con la Juventus.

Il calciatore, che nelle ultime settimane ha ricevuto offerte anche dal Real Madrid,  prolungherà il proprio contratto per altri due anni, portando la scadenza del nuovo accordo al 2019.

Permangono ancora dettagli di minore importanza da limare, ma l’accordo di base sarebbe ormai stato raggiunto.  Il nuovo accordo prevederà un compenso da 3 milioni di euro a stagione più bonus al raggiungimento di alcuni parametri di rendimento, individuali e di squadra.

Il difensore della Juventus e della nazionale è ormai da anni un punto fermo della difesa bianconera, per questo la Juventus ha voluto blindarlo, onde evitare l'”agguato” dei top club europei.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.