Luiz Adriano ha raggiunto ufficialmente l’accordo che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni. Contrariamente a quanto si era pensato in mattinata, il giocatore non attenderà la scadenza del contratto per approdare in maglia rossonera, ma si aggregherà alla squadra da subito. Il Milan verserà ben 8 milioni per l’intero cartellino.

Il giocatore proveniente dallo Shaktar Donetsk è l’ennesimo colpo messo a segno da uno scatenato Milan, che oggi ha annunciato i colpi Jose Mauri e Bacca, e terminerà la serata con il botto-Luiz Adriano.

Luiz Adriano de Souza da Silva, classe ’87, ha messo a segno 77 reti nelle ultime 5 stagioni disputate con la formazione ucraina. Attaccante rapido e tecnico, molto abile sotto porta, incarna perfettamente il modello di attaccante brasiliano, dal grande estro e dalla fantasia innata. Il calciatore si legherà al Milan fino al 2020.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.