Antonio Di Natale ha rivelato alla stampa la propria intenzione di rimanere ancora un altro anno all’Udinese. Lo farà per una forma di riconoscenza al presidente Giampaolo Pozzo. “Come facevo a deludere Pozzo? Quest’anno saranno ultimati i lavori allo stadio e c’è anche una statua che mi raffigura”.

Il giocatore a Udine ha avviato una attività di scuola calcio con i bambini, ma ha rivelato alla stampa anche la propria intenzione in futuro di volere chiudere la carriera agonistica in America.

Il giocatore ha inoltre raccontato di avere rifiutato recentemente una proposta allettante giunta dalla squadra del Guangzhou, militante nel campionato cinese. La prossima sarà la dodicesima stagione con la maglia dell’Udinese con la quale ha messo a segno la bellezza di 223 reti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.