Marco Storari ha raggiunto l’accordo con il Cagliari. Dopo le ultime titubanze il portiere pisano ha deciso di sposare la causa del club sardo. Nelle ultime ore fra rilanci e controfferte il giocatore si è trovato in bilico fra l’alternativa sarda e quella fiorentina.

L’ultimo rilancio del presidente Giulini che ha accordato all’esperto portiere un contratto biennale avrebbe sparigliato le carte consentendo al Cagliari di mettere definitivamente le mani sull’estremo difensore.

Il club sardo rappresentato dal dirigente Stefano Filucchi avrebbe incontrato Claudio Vigorelli a Milano nell’incontro decisivo cha ha segnato la svolta nella trattativa per Storari. Adesso la Fiorentina si sarebbe buttata a capofitto sul portiere Sepe in uscita dal Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.