E’ andato in porto un nuovo affare per il Milan di Mihailovic. Dal Parma arriva il mediano italo-argentino Jose Mauri, cresciuto nelle giovanili del Parma e svincolatosi dal club ducale a parametro zero. Il calciatore, messosi in mostra nell’ultima stagione col Parma, potrebbe rappresentare un grande colpo in prospettiva, per la classe del giocatore e la giovane età.

Il giocatore è atteso oggi a Milano per mettere nero su bianco e avviare le procedure di rito per perfezionare il trasferimento in maglia rossonera. A breve attesa l’ufficialità dell’operazione. Intanto il Milan oggi perfezionerà anche l’acquisto dell’attaccante colombiano Carlos Bacca. Previste in Colombia le visite mediche e la firma del contratto. Il giocatore si legherà al Milan per 4 anni percependo uno stipendio annuale da 2,7 milioni di euro a stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.