Incredibile retromarcia quella della squadra araba dell’Al Jazeera che avrebbe abbandonato la pista Gervinho, dopo avere concluso l’accordo con la Roma e col giocatore, per l’eccessiva onerosità dell’operazione. La società asiatica avrebbe fatto sapere che le pretese della Roma per cedere il giocatore sarebbero “oscene” e pertanto non ricevibili.

La Roma, dunque, non potrà contare sui 13 milioni della cessione di Gervinho e per questo l’operazione Dzeko sarebbe a rischio. I giallorossi dovrebbero risolvere a breve la grana Destro, vicino alla Fiorentina, anche se permangono le distanze tra domanda e offerta. Le eccessive pretese per la cessione di Destro avevano già fatto saltare la trattativa ben avviata col Monaco, e adesso la mancata cessione di Gervinho potrebbe rallentare il mercato in entrata del club giallorosso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.