Il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux è entrato nelle scorse ore nel mirino della Lazio. Effettuato un sondaggio dalla dirigenza biancoceleste per sondare i costi dell’eventuale operazione che porterebbe il calciatore francese nella capitale. Heurtaux attualmente è uno dei difensori più appetiti della massima serie, soprattutto per i notevoli standard di rendimento degli ultimi anni che lo hanno consacrato fra i difensori più affidabili del massimo campionato.

La Lazio potrebbe perdere diversi giocatori nelle linea difensiva in scadenza di contratto per questo a pensato al difensore francese come possibile arrivo. Arrivato nel 2012 a Udine con provenienza Caen, Heurtaux ha disputato tre stagioni a buon livello con la maglia bianconera, con 63 presenze e 5 reti all’attivo. L’Udinese potrebbe lasciar partire il giocatore per una cifra non inferiore ai 13 milioni di euro.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.